Ricerca Nel Sito

Cosa puoi fare tu

La collaborazione dei nostri clienti è fondamentale per riuscire a prevenire efficacemente la diffusione del virus.
Puoi aiutarci ad affrontare questa emergenza seguendo le regole che trovi in negozio e rispettando alcuni semplici accorgimenti:


ORGANIZZA UNA SPESA COMPLETA:
Che possa soddisfare il fabbisogno del tuo nucleo familiare per più giorni, evitando visite troppo frequenti ai negozi, ma senza esagerare nelle scorte.

RECATI DA SOLO A FARE LA SPESA:

Per poter ridurre al minimo il numero di persone presenti in negozio.

FAI LA SPESA NEI MOMENTI MENO AFFOLLATI:

Evita le ore del giorno più affollate, quelle dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 19.30, e distribuisci gli acquisti nell'arco della settimana favorendo, se possibile, le giornate da lunedì a venerdì.

RISPETTA LE DISTANZE DI SICUREZZA:
Rispetta l'area di contatto con gli altri clienti mantenendo la distanza di almeno 1 metro aiutandoti anche con le indicazioni presenti in negozio.
Per evitare assembramenti davanti ai banchi assistiti, utilizza i tempi di attesa per procedere con gli altri acquisti fintanto che giunge il tuo turno.

LIMITA L'USO DI DENARO CONTANTE:
Evita il denaro contante e scegli di pagare, anche per piccoli importi, con pagobancomat, carte di credito o il nostro servizio PagoFast

FAI LA SPESA VELOCE:
Per velocizzare il passaggio alle casse, dove disponibili, usa i nostri servizi di self scanning Faccio IO il sistema di pagamento veloce Casse al Volo. Puoi trovare maggiori informazioni su questa pagina: http://l2l.it/FaccioIo

Cosa facciamo noi
Abbiamo cura della tua sicurezza
Scarica l'app MyDupliCard
Tutti i vantaggi DupliCard a portata di click!
Offerte, promozioni e buoni personalizzati validi in tutti negozi Poli, Regina, Orvea e Amort, oltre a tutti i vantaggi della tua carta fedeltà DupliCard.
Se non lo hai ancora fatto, scarica MyDupliCard e scopri tutti servizi della nostra app!