Accedi a myDupliCard. Sei un nuovo cliente? Registrati ora
Vai »
In myDupliCard trovi:
Login
Per accedere a myDupliCard,
scarica l'App myDupliCard!
esegui il login o registrati

#VERAMENTELOCALE

Il legame con il nostro territorio è per noi un valore fondamentale: crediamo davvero nelle imprese locali, nella bontà e nella qualità dei prodotti che la nostra terra ci offre.
Per questo ci impegniamo quotidianamente nella promozione del patrimonio agroalimentare della nostra regione ponendo una particolare attenzione a qualità, rispetto della natura, buona alimentazione e innovazione.
Lo facciamo realizzando progetti e collaborazioni con le realtà produttive a noi vicine, dando modo ai clienti dei nostri negozi di trovare sugli scaffali prodotti di eccellenza, alimentari e non, che sono il frutto di queste sinergie. 

Restate con noi e nei prossimi mesi vi presenteremo uno dopo l'altro alcuni dei progetti realizzati assieme ai fornitori del nostro territorio. 

IL NOSTRO PANE

Ogni giorno ti offriamo pane fresco proveniente dai panifici vicini ai nostri negozi, una vera bontà a chilometro zero dal profumo e dal sapore genuini.
Collaboriamo con tanti panificatori da tutto il Trentino Alto Adige per portare sulle tavole dei nostri clienti un prodotto nato sul territorio e che sappia far riscoprire il gusto autentico del pane sfornato sotto casa, che porti con se tutti quei valori di territorialità, calore e tradizione che da sempre questo alimento rappresenta.

LO SAPEVI CHE


Più del 90% del pane che trovi nei banchi self service è un prodotto locale.
Scopri
DupliCarDrive
le nostre proposte
ATTENTI ALLA SALUTE
Siamo attenti alle esigenze di chi, per motivi di salute o scelte responsabili, decide di curare la propria alimentazione. SCOPRI DI PIÙ
 
#VERAMENTELOCALE
Vogliamo offrirvi le eccellenze del nostro territorio, attraverso progetti condivisi con aziende locali vocate alla qualità.
SCOPRI DI PIÙ
 
Le nostre marche
Il biologico di Via Verde Bio, i sapori autentici della tradizione firmati Percorsi di Gusto, la genuinità di Bontà delle Valli e la qualità di Primia. SCOPRI DI PIÙ