Accedi a myDupliCard. Sei un nuovo cliente? Registrati ora
Vai »
In myDupliCard trovi:
Login
Per accedere a myDupliCard,
scarica l'App myDupliCard!
esegui il login o registrati
torna indietro

Le maglie

Le protagoniste del contest
Ma quali sono le maglie che partecipano al contest? Chi le ha create? Cosa rappresentano?
Vi spieghiamo tutto qui sotto.

MAGLIA #1

Creata da: Federica



"Ispirazione classica e design dal sapore vintage sono i segni distintivi di questa divisa, che gioca principalmente sul bicolore bianco/rosso reinterpretando le forme geometriche che caratterizzavano le prime divise della pallavolo italiana."

MAGLIA #2

Creata da: Giovanni



"Iper e Mini, due identità che esprimono due ruoli all'interno del Gruppo Poli, entrambe espresse all'interno di una fascia orizzontale nei propri marchi rappresentativi. Il ruolo del libero quindi viene identificato allo stesso modo, disegnando sulla propria maglia una fascia orizzontale che richiami il preciso ruolo e la propria identità insieme ai colori istituzionali del gruppo."

MAGLIA #3

Creata da: Alessandro



"La traiettoria dinamica della palla che si alza, schiaccia, passa e rimbalza è l’ispirazione per i segni grafici e cromatici che sembrano avvolgere maglia e pantaloncini di questa divisa"
Seguici su Facebook e Instagram e resta aggiornato sul contest:

Poli, Regina e Orvea 
Poli, Regina e Orvea

Fai uno screen della maglia che hai votato e condividila con l'hashtag #lanostramaglia taggando @poli.regina.orvea e @trentinovolley nelle tue stories. Mostra a tutti la tua divisa preferita!
Scopri
DupliCarDrive
le nostre proposte
ATTENTI ALLA SALUTE
Siamo attenti alle esigenze di chi, per motivi di salute o scelte responsabili, decide di curare la propria alimentazione. SCOPRI DI PIÙ
 
#VERAMENTELOCALE
Vogliamo offrirvi le eccellenze del nostro territorio, attraverso progetti condivisi con aziende locali vocate alla qualità.
SCOPRI DI PIÙ
 
Le nostre marche
Il biologico di Via Verde Bio, i sapori autentici della tradizione firmati Percorsi di Gusto, la genuinità di Bontà delle Valli e la qualità di Primia. SCOPRI DI PIÙ