Accedi a myDupliCard. Sei un nuovo cliente? Registrati ora
Vai »
In myDupliCard trovi:
Login
Per accedere a myDupliCard,
scarica l'App myDupliCard!
esegui il login o registrati
torna indietro

Il Contest

Scegliamo insieme #lanostramaglia
Ormai da anni sosteniamo con entusiasmo Trentino Volley, la squadra del nostro territorio, sponsorizzando la maglia del libero.
Quest'anno, per rendere ancora più solido il nostro legame, abbiamo deciso di coinvolgere tutti voi nella scelta della divisa che il prossimo anno accompagnerà Jenia Grebennikov e Carlo De Angelis.
Potrete infatti votare la vostra maglia preferita sui profili Instagram e Facebook "Poli, Regina e Orvea", la maglia più votata diventerà la divisa ufficiale del libero per la stagione 2019/20.

COME PARTECIPARE

Votare è semplice, dall'8 al 21 luglio 2019 sarà possibile esprimere una preferenza per la propria maglia preferita lasciando un commento sotto il post Facebook dedicato al concorso, oppure inviando un commento dalla story in evidenza sul nostro profilo Instagram.

COME VERRÀ SCELTA #LANOSTRAMAGLIA

La divisa che avrà ricevuto più preferenze combinando i voti raccolti sui due social network, diventerà la divisa ufficiale del libero per la stagione 2019/20.
#Lanostramaglia verrà svelata in occasione dell'evento di presentazione della squadra in ottobre. 

Seguici su Facebook e Instagram e resta aggiornato sul contest:

Poli, Regina e Orvea 
Poli, Regina e Orvea

Fai uno screen della maglia che hai votato e condividila con l'hashtag #lanostramaglia taggando @poli.regina.orvea e @trentinovolley nelle tue stories. Mostra a tutti la tua divisa preferita!
Scopri
DupliCarDrive
le nostre proposte
ATTENTI ALLA SALUTE
Siamo attenti alle esigenze di chi, per motivi di salute o scelte responsabili, decide di curare la propria alimentazione. SCOPRI DI PIÙ
 
#VERAMENTELOCALE
Vogliamo offrirvi le eccellenze del nostro territorio, attraverso progetti condivisi con aziende locali vocate alla qualità.
SCOPRI DI PIÙ
 
Le nostre marche
Il biologico di Via Verde Bio, i sapori autentici della tradizione firmati Percorsi di Gusto, la genuinità di Bontà delle Valli e la qualità di Primia. SCOPRI DI PIÙ