Accedi a myDupliCard. Sei un nuovo cliente? Registrati ora
Vai »
In myDupliCard trovi:
Login
Per accedere a myDupliCard,
scarica l'App myDupliCard!
esegui il login o registrati
I clienti
I clienti rappresentano il vero fulcro attorno al quale si concentra l'attività di un'azienda che, attraverso un impegno quotidiano, cerca di soddisfarne desideri e richieste.
Tante persone che ci danno fiducia
Giorno dopo giorno, affidandosi a noi per la loro spesa. Un fatto che ci rende orgogliosi e ci spinge a fare sempre di più.
Una tessera, tanti vantaggi

Non solo un risparmio economico, ma anche di tempo, grazie a servizi come DupliCarDrive, che consente di fare la spesa online e passare a ritirarla in negozio, PagoFast, per pagare velocemente la spesa con lo smartphone, o ancora il servizio di self-scanning Faccio Io, utilizzato ormai da più di 50.000 persone.

Qualità, attenzione e sicurezza
Siamo sempre attenti alle esigenze e ai desideri di chi frequenta i nostri negozi, per questo offriamo una selezione di prodotti locali ed attenti alla salute.
Un'offerta ampia e sicura, grazie ai nostri controlli, che solo nel 2016 sono stati più di 5.000.
L'ambiente
Ogni scelta quotidiana è una potenziale opportunità per essere più vicini al nostro pianeta.
Piccole e grandi azioni che, nel 2016, hanno permesso di ridurre del 2,4% i consumi totali del Gruppo.
Il risparmio energetico
Ci impegniamo costantemente per ridurre l'impatto delle nostre attività attraverso scelte importanti e gesti concreti, come l'acquisto di energia proveniente solo da fonti non fossili o l'investimento diretto nel fotovoltaico, senza dimenticare la chiusura dei banchi frigo.
In diversi punti vendita abbiamo installato centrali a CO2, che sfruttando un gas naturale non inquinante, ci permettono di raffreddare i frigoriferi, riscaldare gli ambienti e produrre acqua calda sanitaria.
Rifiuti ed imballaggi
Il nostro obiettivo è quello di riutilizzare il più possibile ed inquinare il meno possibile, anche attraverso un'attenta raccolta differenziata. Inoltre gli incarti che utilizziamo nei reparti freschi e gastronomia sono realizzati con materiali a basso impatto ambientale, mentre per il trasporto di carni e verdure, al posto di imballi monouso, utilizziamo i contenitori IFCO, casse riutilizzabili e compattabili.
L'acqua: un bene prezioso
Controlliamo costantemente i consumi di acqua cercando di ridurre al minimo tutti gli sprechi. Per fare questo, abbiamo installato su tutti i punti vendita speciali misuratori, che ci permettono di individuare eventuali perdite o anomalie in tempo reale ed intervenire tempestivamente.
La collettività
Quando si opera in una comunità, è indispensabile fornire un aiuto ai meno fortunati e a quanti dedicano il proprio tempo ad aiutarli.
Piccoli gesti che fanno la differenza
Coinvolgendo le associazioni del territorio ed i clienti in prima persona, promuoviamo iniziative e progetti che si traducono in azioni concrete, che migliorano le condizioni di chi ha bisogno.
Evitare gli sprechi aiutando i più deboli
Un obiettivo al quale lavoriamo, sostenendo diversi progetti ed associazioni, è il recupero di quegli alimenti che date le imperfezioni o la prossimità alla scadenza, non possono essere esposti in negozio nonostante siano ancora commestibili.
Un aiuto dai nostri clienti
Negli ultimi anni abbiamo attivato due importanti iniziative benefiche a supporto della nostra comunità: "Coltiviamo i vostri progetti" è dedicata alle associazioni che operano sul territorio; "A scuola con Te" è rivolta alle scuole e agli asili del Trentino - Alto Adige a cui possiamo donare giochi, strumenti e attrezzature didattiche. Tutto questo grazie alla partecipazione dei nostri clienti.
I dipendenti
Le persone sono il vero motore di un'organizzazione.
La raccontano e ne definiscono il successo.
Un'unica squadra, composta da tante persone
Siamo un'azienda giovane, in cui il 44% dei dipendenti ha meno di 40 anni. Le donne giocano un ruolo importante, con una quota rosa che supera il 60%. Una su quattro riveste ruoli di responsabilità ed una su tre ha un contratto di part time per poter conciliare al meglio lavoro e famiglia.
Un piccolo esercito che lavora a contatto con il cliente nei punti vendita, ma anche dietro le quinte, per far girare il motore del nostro Gruppo.
Crediamo nelle persone
Investiamo nei nostri dipendenti, per farli crescere e valorizzarne le competenze attraverso una formazione continua.
Riserviamo molto tempo anche al lavoro di gruppo, spesso dedicato allo sviluppo di nuovi progetti.
I fornitori
I fornitori: anelli di una catena a cui si lega la qualità di ogni prodotto, di ogni nostro servizio.
Radicati al territorio...
Un legame che si fa ancor più stretto con i fornitori locali, su cui abbiamo deciso di puntare sempre più, con l'obiettivo di far crescere l'intera filiera e l'economia della nostra regione.
..sia nella scelta dei prodotti...
Vogliamo sostenere le aziende locali dinamiche, capaci di esprimere ed interpretare le eccellenze e le tradizioni delle nostre zone. In questi anni abbiamo dato vita a progetti che puntano su principi a cui ci sentiamo vicini, come la valorizzazione del chilometro zero o dell'agricoltura biologica, cercando sempre di sviluppare rapporti di fiducia e rispetto, duraturi nel tempo.
...che dei servizi
Anche per quelle mansioni meno esposte al pubblico, spesso svolte dietro le quinte, i rapporti di collaborazione con le realtà locali sono per noi fondamentali e di prioritaria importanza.
Sono molti infatti anche i fornitori di servizi del nostro territorio, che ogni giorno si occupano di attività che vanno dalla logistica alle pulizie.
Scopri
DupliCarDrive
le nostre proposte
ATTENTI ALLA SALUTE
Siamo attenti alle esigenze di chi, per motivi di salute o scelte responsabili, decide di curare la propria alimentazione. SCOPRI DI PIÙ
 
BONTÀ DEL TERRITORIO
Vogliamo offrirvi le eccellenze del nostro territorio, attraverso progetti condivisi con aziende locali vocate alla qualità.
SCOPRI DI PIÙ
 
Le nostre marche
Il biologico di Via Verde Bio, i sapori autentici della tradizione firmati Percorsi di Gusto, la genuinità di Bontà delle Valli e la qualità di Primia. SCOPRI DI PIÙ