Accedi a myDupliCard. Sei un nuovo cliente? Registrati ora
Vai »
In myDupliCard trovi:
Login
Per accedere a myDupliCard,
scarica l'App myDupliCard!
esegui il login o registrati
torna indietro

Percorsi di Gusto

Benvenuto nel mondo dell’Eccellenza

Un viaggio attraverso i sapori autentici della nostra tradizione.

I prodotti a marchio Percorsi di Gusto Primia nascono dai migliori ingredienti e sono lavorati con metodi artigianali, per offrire un assortimento di oltre 100 specialità di riconosciuta eccellenza italiana.

La massima qualità del gusto tipico italiano.

Un'accurata selezione di eccellenze alimentari prodotte esclusivamente in Italia, che si distinguono per le pregiate materie prime impiegate, per la tipica e particolare lavorazione, per l'origine riconosciuta (IGP,DOP) e per il controllo della filiera produttiva.

PRODOTTI DEL MESE: TARALLINI E OLIVE VERDI

Dal tacco dello stivale italico direttamente sulla vostra tavola. Questo mese vi presentiamo due specialità pugliesi che vi accompagneranno nei vostri aperitivi o spuntini con gli amici: i tarallini e le olive verdi Bella di Cerignola. I primi sono realizzati in modo semplice e naturale, selezionando i migliori ingredienti della regione, come l'olio extravergine di oliva D.O.P. di Bari. Le olive verdi Bella di Cerignola giungono invece dalla nota località in provincia di Foggia e rappresentano una vera eccellenza del panorama agricolo italiano. 
Due prodotti che sposano gusto e genuinità, rappresentando al meglio le tradizioni secolari del territorio pugliese.
Scopri
DupliCarDrive
le nostre proposte
ATTENTI ALLA SALUTE
Siamo attenti alle esigenze di chi, per motivi di salute o scelte responsabili, decide di curare la propria alimentazione. SCOPRI DI PIÙ
 
BONTÀ DEL TERRITORIO
Vogliamo offrirvi le eccellenze del nostro territorio, attraverso progetti condivisi con aziende locali vocate alla qualità.
SCOPRI DI PIÙ
 
Le nostre marche
Il biologico di Via Verde Bio, i sapori autentici della tradizione firmati Percorsi di Gusto, la genuinità di Bontà delle Valli e la qualità di Primia. SCOPRI DI PIÙ