Accedi a myDupliCard. Sei un nuovo cliente? Registrati ora
Vai »
In myDupliCard trovi:
Per accedere a myDupliCard,
scarica l'App myDupliCard!
esegui il login o registrati
torna indietro

Primia

Scelti per bene. Buoni per scelta.

Un risparmio che rispecchi qualità.

La migliore qualità possibile al minor prezzo possibile: perché i nostri clienti sono davvero speciali, proprio come i prodotti a marchio Primia. Per questo continuiamo a migliorare la qualità dei prodotti già in assortimento e ad aggiungerne sempre di nuovi sui nostri scaffali.

Tanti prodotti, per seguirti nella vita di tutti i giorni.

Oggi offriamo ai nostri clienti più di 1.300 prodotti per la tavola, la casa, la cura del proprio corpo e per i nostri amici animali. Nella vita dei nostri clienti dalla mattina alla sera. A colazione, merenda, pranzo e cena. A scuola, in ufficio, al parco. Per un incontro importante o un spuntino con gli amici, una gita in montagna o una giornata di relax al lago.

PRODOTTO DEL MESE: MOZZARELLA

Una gamma per tutti i gusti.

Una fresca caprese, un'eterna pizza, ma anche gustosi primi e insalate. Che sia di bufala o di latte vaccino, Primia vi offre una gamma completa e prestigiosa di mozzarelle.
Fiore all'occhiello, la mozzarella fior di latte S.T.G. (Specialità Tradizionale Garantita, marchio di origine garantito dall'Unione Europea) è prodotta esclusivamente con latte vaccino italiano. Arriva da Reggio Calabria e nasce dal latte munto da allevamenti calabresi e siciliani: nei nostri punti vendita è disponibile nelle confezioni da 100 grammi, oppure nel tris con tre mozzarelle da 100 g ciascuna. O ancora nelle golose ciliegine (150 g), perfette coi pomodorini. La mozzarella fior di latte Primia viene prodotta seguendo la ricetta tradizionale, che prevede l'utilizzo del latto-innesto, sfruttando cioè i microrganismi naturalmente presenti nel latte senza ricorrere all'aggiunta di acido citrico. Una procedura più lunga, garantita da controlli severissimi, ma che assicura una consistenza e un gusto unici.
Se invece si desidera la "classica" mozzarella, Primia offre un altro ottimo prodotto, adatto anche alla pizza, nella confezione da 400 g, che arriva dal caseificio di Ponte Buggianese (Pistoia). Tutto il processo produttivo, come per le altre mozzarelle, viene sottoposto a un accurato sistema di controlli certificati: mescolando latte e caglio si ottiene la cagliata, che poi viene inviata alla filatura, al termine della quale la pasta viene immessa negli stampi. La mozzarella viene quindi confezionata e inviata in vasca di rassodamento per il suo graduale raffreddamento in acqua.

"Fila fila" per la pizza e mozzarella di bufala.

Per la pizza, Primia invece offre la mozzarella "Fila fila", disponibile nel pratico panetto da 250 g. Viene prodotta anch'essa nello stabilimento toscano ed è dotata di un'elevata capacità filante, che le consente di distribuirsi uniformemente sulla pizza. È adatta anche per la pasta al forno.
E la bufala? Primia, in questo caso, offre una straordinaria mozzarella di latte di bufala (nelle confezioni da 3 pezzi da 100 g o 6 da 50 g). Un prodotto che nasce da latte dell'area DOP, prevalentemente dalla provincia di Latina; arriva dallo stabilimento di Mondragone (Caserta) e viene anch'esso prodotto utilizzando siero innesto naturale, senza l'aggiunta di fermenti. Il gusto pieno e ricco fa della mozzarella di bufala uno dei prodotti più amati della nostra gastronomia, da gustare anche a crudo: basta servirla a temperatura ambiente, tirandola fuori dal frigo e immergendo la confezione per una quindicina di minuti in acqua fredda, in modo che sprigioni tutto il suo aroma. 
 
lo sapevi che
Al centro della missione Primia c’è la soddisfazione del cliente. Per questo i prodotti, sia quelli in sviluppo sia quelli già in vendita, vengono sottoposti a Panel Test con i consumatori, vere e proprie sedute di assaggio per l’approvazione definitiva della ricetta.
 
 
i nostri prodotti speciali
Locale
scopri >
Biologico
scopri >
Senza glutine
scopri >
Primia
scopri >
Percorsi di Gusto
scopri >
Via Verde Bio
scopri >
Bontà delle Valli
scopri >
Dermé
scopri >
Prodotti del contadino
scopri >
Bio d'alpe
scopri >
Stecco del Trentino
scopri >
Regina Green
scopri >